GPL

Vendita e distribuzione GPL


Tra i servizi di qualità erogati da Olivi Gas rientra lo stoccaggio, trasporto e distribuzione di GPL. L'azienda distribuisce esclusivamente propano commerciale, in grado di garantire qualità, purezza e resa calorica costante. L'impresa gestisce reti di distribuzione gas nei seguenti Comuni: Panicale, Piegaro, Paciano, Città della Pieve, Castiglione del Lago, Tuoro sul Trasimeno, Magione, Montegabbione, Parrano, San Casciano dei Bagni, Sorano, Pienza e San Venzano.

Reti canalizzate


Olivi Gas Spa realizza reti canalizzate sin dal 1984, consentendo la fornitura di gas anche nelle località più isolate. In queste specifiche soluzioni, le tubazioni interne si dipanano dal deposito di stoccaggio del gas, fino alle vie e alle piazze della località coinvolta, raggiungendo le singole abitazioni. Inoltre, l'azienda ti consente di installare gratuitamente, all'uscita del serbatoio privato, un contatore capace di misurare il gas consumato. Periodicamente, grazie alla presenza del contatore, Olivi Gas è in grado di effettuare le letture dei contatori d'utenza, addebitando così solo il consumo reale.

Serbatoi


L’attività concede in comodato d'uso gratuito serbatoi GPL, fuori terra ed interrati, con una gamma completa di differente capacità destinata a tutti gli usi e attività. Allo stesso tempo, viene fornita assistenza completa per l'espletamento di tutte le pratiche che precedono l'ottenimento delle autorizzazioni da parte degli enti preposti. Ogni operazione relativa ai serbatoi è preceduta da sopralluoghi gratuiti, utili per stabilire le necessità energetiche, la scelta e l'ubicazione del serbatoio.

Per la casa e altri usi


Il GPL costituisce una risorsa preziosa e amica dell’ambiente: può essere canalizzato in reti, distribuito in bombole, immagazzinato in piccoli serbatoi. Così facendo, è possibile raggiungere facilmente anche zone non coperte dalla distribuzione del metano.
GPL adatto a tutti gli usi:
per forniture scrivi a olivigas@tin.it
Contattaci ora
lampadina con pale eoliche
Share by: